Filloy trascina i suoi nella vittoria al Forum di Assago



0
pagelle rich

La Scandone sbanca Milano con una super prestazione di Filloy: dopo due overtime finisce 92-94

Filloy, con una tripla dall’angolo, riprende un match che la Scandone stava buttando via. La squadra di Sacripanti ha dominato al Forum imponendo il suo gioco e lottando, specie negli overtime, su ogni pallone. Per Milano ottima prestazione di Jerrells, Theodore e Gutaitis.

Filloy:9
Con quella tripla sul 86-83 manda in visibilio tutto il popolo biancoverde. Ma la sua partita è molto più di quel canestro. E’ cuore e testa: gestisce la palla con sapienza dettando i tempi alla squadra.

Wells:6.5
Buona partita dell’americano che chiude in doppia cifra. Qualche errore di troppo in difesa dove spesso si lascia beffare dal suo avversario.

Leunen: 7
Chiude con 9 punti,10 rimbalzi e 8 assist. Insieme a Filloy gestisce la squadra come un sapiente direttore d’orchestra.

ndiaye

Rich: 7
Ancora una volta il miglior realizzatore dei biancoverdi con 21 punti insieme a Filloy. Cerca di dare una mano a tutto campo ma a volte commette errori davvero banali.

D’Ercole: 5.5
Prezioso il suo apporto dalla panchina ma potrebbe contribuire di più dal punto di vita realizzativo. Sacripanti gli concede 20 minuti, anche per l’assenza di Fitipaldo , ma non li sfrutta del tutto.

Ndiaye: 7
Una spina nel fianco per la difesa meneghina. Giganteggia ancora una volta su tutti, facendo valere il suo fisico per schiacciare in continuazione sulla testa dei biancorossi e stoppando tutto ciò che passa dalle sue parti in difesa.

Ortner: 6
Ancorabassoilsuocontributomastaserasembraavertrovatounamaggioredimensionenellasquadrabiancoverde.

Scrubb: 6
Qualche buona giocata da parte sua nel secondo quarto ma a tratti sparisce dal campo.

Zerini: SV

Parlato: SV

Mavric: SV

 

Leggi anche