domenica - 5 Dicembre 2021
More

    Flumeri, scomparsa 16enne. Appello urgente della famiglia

    Ultime Notizie

    Scomparsa da Ariano Irpino da questa mattina Lidia Ethel Famiglietti, 16 anni, di Flumeri. La famiglia: “aiutateci a trovarla”

    Aggiornamento ore 9:30 – È stata rintracciata questa notte, nei pressi di una stazione della metropolitana di Napoli, la sedicenne della quale ieri i Carabinieri di Flumeri hanno diramato le ricerche a seguito di segnalazione di scomparsa da parte dei familiari.
    Poche ore fa i Carabinieri hanno riaffidato la minore (in buone condizioni di salute) ai familiari che ringraziano per il lavoro svolto dall’Arma.

    - Advertisement -

    Scomparsa da Ariano Irpino questa mattina Lidia Ethel Famiglietti, 16 anni, di Flumeri, precisamente di C.da Tre Torri. La ragazza frequenta il Liceo Parzanese di Ariano Irpino, dove si è recata stamattina, senza però entrare mai in classe. La 16enne avrebbe dovuto trattenersi a scuola anche per il pomeriggio per un Pon.

    Lidia non aveva il cellulare con sè, lo aveva lasciato a casa e lì, infatti, il padre ha letto i messaggi dei compagni in cui chiedevano dove fosse e perchè non fosse ancora arrivata a scuola. Immediatamente la famiglia in appresione. Il padre ha lanciato un messaggio tramite i social: ”Chi sa qualcosa di Lidia o ha qualche informazione che ci può aiutare a sepere dove si trova, mi chiami. Stiamo aspettando i carabinieri che sequestreranno il cellulare personale e quello che gli è stato prestato. Chiamatemi a questo numero 3331501164″.

    LIDIA INDOSSAVA UN PANTALONE NERO E UNA MAGLIA NERA CON CAPPUCCIO AL MOMENTO DELL’ALLONTANAMENTO

    Nessuno può dichiarare con certezza di averla vista ai Pasteni, lì dove c’è la fermata dei pullman e dove i ragazzi scendono per poi recarsi a scuola. Come Lidia faceva tutti i giorni. Al momento dell’allontanamento la ragazza indossava un pantalone nero, maglia nera con cappuccio, nonché giubbotto nero di marca Bata. E scarpe da ginnastica di colore bianco.  La ragazza è provvista dei necessari documenti di riconoscimento, non si sa se ha soldi con sè e non soffre di patologie.

    Altre informazioni che si possono fornire sulla giovane: corporatura esile, altezza 1.57 m, capelli castano scuri lunghi, sopracciglia colore castano, occhi castani, bocca sottile.

    Si invita chiunque abbia notizie a contattare il padre di Lidia, o i Carabinieri ai quali è stata denunciata la scomparsa in serata.

    Leggi anche : https://avellino.zon.it/andretta-furto-di-identita-e-conto-svuotato-denunciate-tre-persone/

    Latest Posts