Fogli di via e denunce per spaccio in Alta Irpinia



0
alta irpinia

Controllo intenso nel territorio dell’Alta Irpinia dove sono stati emessi tre fogli di via ed è partita una denuncia per spaccio

Nella nottata i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, hanno intensificato i controlli nel territorio dell’Alta Irpinia, eseguendo svariate perquisizioni e diverse contravvenzioni alle norme del Codice della Strada per guida pericolosa. Il bilancio complessivo ha portato all’allontanamento di tre persone con foglio di via obbligatorio e due denunce alla Procura della Repubblica di Avellino per spaccio di sostanza stupefacente. In totale sono state controllate 42 autovetture e identificate 84 persone. 

MORRA DE SANCTIS – I carabinieri della Stazione di Morra De Sanctis hanno fermato un 52enne residente ad Isernia che si aggirava con fare sospetto per le contrade del comune. A seguito degli accertamenti fatti in caserma, sono emersi i numerosi precedenti penali per truffa dell’uomo. Non essendo in grado di fornire alcuna giustificazione della sua presenza, il 52enne è stato allontanato con foglio di via obbligatorio. 

CALITRI – Anche a Calitri due giovani del potentino sono stati soggetti alla stessa misura di prevenzione. Anche loro sono stati intercettati per le vie del centro e a loro carico pendevano numerosi reati contro il patrimonio. I giovani non hanno saputo spiegare il motivo della loro presenza. Sottoposti a perquisizione, nei pantaloni di uno dei due è stato rinvenuto dell’hashish. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

 

Leggi anche