Riserva fondi UNRRA, aperte le domande per chi è in stato di bisogno



0
unrra

Per l’anno in corso, la Riserva Fondo Lire UNRRA sarà destinata a programmi socio assistenziali, per aiutare chi si trova in condizione di disagio sociale

Si comunica che con direttiva del Ministero dell’Interno del 16 febbraio 2016 sono stati determinati, per l’anno 2016, gli obiettivi generali e i programmi prioritari per la gestione della Riserva Fondo Lire UNRRA.

La direttiva ha disposto che per l’anno in corso i proventi derivanti dalla gestione del patrimonio della Riserva ed ogni altra somma della Riserva stessa per euro 2.000.000,00 siano destinati a programmi socio assistenziali aventi come destinatari soggetti che si trovano in condizione di marginalità sociale ed in stato di bisogno.

unrraLa richiesta di contributo può essere presentata da enti pubblici e da organismi privati. Le domande di contributo devono essere presentate attraverso il web utilizzando esclusivamente il portale http://fondounrra.dlci.interno.it a partire dalle ore 12,00 del giorno 4 maggio 2016 fino alle ore 12,00 del 21 giugno 2016. Per le modalità di presentazione delle domande di partecipazione al bando di che trattasi è possibile consultare il sito internet http://www.interno.Rov.it – sezione “Contratti e Bandi di gara”.

Leggi anche