Fontanarosa, donna 45enne trovata morta suicida nella sua abitazione



0
Fontanarosa

Avellino, una donna di 45 anni è stata ritrovata priva di vita, nella sua abitazione a Fontanarosa in provincia di Avellino

Fontanarosa – Ha deciso di farla finita con un sacchetto di plastica stretto al collo. È accaduto nella giornata di ieri a Fontanarosa, nella provincia di Avellino.

LLa donna di 45 anni è stata ritrovata dai familiari, già priva di vita. I familiari subito dopo lo scioccante ritrovamento hanno tentato di rinvenirla, con i primi tentativi di soccorso.

Il corpo della donna è stato ritrovato verso le 14,30 di ieri, ma si pensa che l’accaduto possa risalire a qualche ora prima della inquietante scoperta.

Dopo l’esame esterno effettuato dal medico legale, è stato accertato linsani gesto.

Ancora non si conoscono le reali motivazioni, che hanno portato all’insano gesto della donna.

Anna Iannella, questo il suo nome, di anni 45, ha deciso di farla finita all’interno della sua abitazione.

I familiari in un primo momento non riuscivano a mettersi in contatto con lei da diverse ore, così allarmati decidono di recarsi presso la sua abitazione.

Ma arrivando sotto l’abitazione dove viveva la giovane, si rendevano conto che il portone era chiuso dall’interno.

Avellino, Fontanarosa Immediatamente, dopo essersi resi conto che dall’interno non c’era nessuna risposta, i familiari lanciavano  l’allarme alle forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Stazione di Fontanarosa. Dopo essere riusciti ad aprire il portone, varcando la porta di casa, si sono trovati davanti il terribile scenario.

La donna, si era stretta al collo un sacchetto di plastica, dopo i primi tentativi di soccorso, sono arrivati anche i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

Da un primo rilievo, si creda essere dovuta per cause da soffocamento. Nel frattempo, si attendono i risultati del medico legale. È si cerca di capire la motivazione che hanno spinto la donna a farla finita.

I funerali probabilmente si terranno domani, l’intera comunità è sconvolta dal dolore  ed è ancora incredula per l’accaduto.

 

Leggi anche