mercoledì - 8 Dicembre 2021
More

    Fontanarosa, rifiuta test alcolemico e tossicologico: denunciato 30enne

    Ultime Notizie

    I Carabinieri di Fontanarosa sono intervenuti a seguito di un incidente stradale e hanno denunciato un 30enne che non ha voluto sottoporsi al test alcolemico e tossicologico. Scattato anche il ritiro della patente

    I Carabinieri della Stazione di Fontanarosa hanno denunciato in stato di libertà un giovane del posto per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento dello stato di alterazione dei requisiti psicofisici derivanti dalla presunta assunzione di bevande alcoliche o sostanze stupefacenti.

    - Advertisement -

    Nello specifico, durante un servizio notturno di perlustrazione del territorio, la pattuglia è intervenuto a seguito del verificarsi di un sinistro stradale.

    Fontanarosa, avellino, Sant'Angelo dei Lombardi, Monteforte, Mirabella Eclano, Montella

    L’automobilista, unica persona rimasta ferita nel sinistro, avendo rifiutato l’invito dei militari a sottoporsi al test alcolemico e tossicologico, è stato quindi deferito alla Procura della Repubblica di Benevento.

    A carico del predetto, oltre alla denuncia è scattato il ritiro della patente di guida.

    Resta, dunque, molto alta e costante l’attenzione degli uomini e delle donne dell’Arma, impegnati ogni giorno su tutto il territorio della provincia di Avellino al fine di garantire il rispetto della legalità e la sicurezza di tutti i cittadini. Maggiore importanza assumono questi controlli quando si tratta di sicurezza stradale. Il mancato rispetto delle norme della strada, infatti, causa spesso incidenti gravi o addirittura mortali.

    Latest Posts