I Vigili del Fuoco sono stati impegnati questa mattina nel territorio di Forino, sulla SS88 per l’incendio di un’autovettura 

Subito dopo le ore 07’00 di oggi 29 agosto, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti nel territorio del comune di Forino, sulla SS 88, per un incendio che ha interessato un’autovettura.

Il veicolo completamente avvolto dalle fiamme è stato spento e messo in sicurezza. Il conducente è rimasto gravemente ustionato, tanto da essere consegnato ai sanitari del 118, i quali ne disponevano il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.forino

Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco di Via Zingarelli è stata ristabilita la viabilità ordinaria sul tratto di strada nel territorio di Forino.

I Vigili del Fuoco di Avellino, oggi 29 agosto, sono stati presso il parcheggio antistante lo stadio Partenio-Lombardi, per l’assistenza all’elicottero del 118. Ad essere trasportato presso il Cardarelli di Napoli, l’uomo rimasto gravemente ustionato nell’incendio dell’autovettura avvenuto stamattina a Forino.

I Carabinieri della Stazione di Forino sono intervenuti sulla SP 88 – località Monte Laura, a seguito dell’incendio di una Ford Fiesta. Nell’auto solo il conducente, 47enne della Provincia di Salerno, che è stato trasportato dal 118 presso l’ospedale Moscati e ricoverato con prognosi riservata.

Sono in corso indagini da parte dei militari dell’Arma per accertare la natura dell’incendio domato dai Vigili del Fuoco.

Leggi anche:

Avellino, incendio di un’auto sull’autostrada Napoli-Canosa