Forino (AV), furto in un’abitazione

0
Forino

I Carabinieri della Stazione di Forino hanno scoperto e denunciato un 31enne di Mercogliano, responsabile del reato di furto

I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno sventato un altro colpo messo a segno da un 31enne di Mercogliano, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile del reato di furto perpetrato lo scorso mese di ottobre in un’abitazione ubicata nel comune di Forino.

Forino
Forino (AV), furto in un’abitazione

I Militari della Stazione di Forino, dopo una seria e accurata indagine svolta per l’accertamento e l’acquisizione di utili informazioni nonché di video dalle telecamere di tutta la zona e l’analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, hanno scoperto che il giovane aveva provveduto a prelevare presso alcuni sportelli ATM sia del capoluogo irpino che dell’hinterland, denaro contante per oltre 6.000 euro, utilizzando le carte oggetto di un furto ed il codice segreto incautamente custodito unitamente alle tessere.

A seguito delle prove raccolte, il 31enne di Mercogliano è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Si tratta di un altro importante risultato ottenuto dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, impegnati quotidianamente nella lotta e nel contrasto a quella deplorevole piaga rappresentata dai delitti commessi in danno del patrimonio ed in particolare di quelli perpetrati nelle abitazioni private.