LA FORZA E CORAGGIO REDUCE DA TRE SCONFITTE CONSECUTIVE RISORGE CONTRO IL CAROTENUTO
FORZA E CORAGGIO – CAROTENUTO 3-1
FORZA E CORAGGIO: Zotti, Fiscariello, Lepore, Tommaselli, Morganella, Romano, Mazzariello, Maggino, Vernacchio, Barricella.
A DISPOSIZIONE: Panza, Alfieri, Ciullo, Catania, De Ieso, Magliulo, Zarrella.
ALLENATORE: Mauro.
CAROTENUTO: Creuso, Sgambati, Perrella, Auriemma, Cuomo, Montuori G., Piazzolla, Aprea, Buono, Castiello, Volpe.
A DISPOSIZIONE: Corbisiero, Colucci, Inderst, Panico.
ALLENATORE: Annunziata.
Arbitro: Angiuoni di Avellino.
GUARDALINEE: Festa di avellino e Boggi di Salerno.
MARCATORI: Al 13pt. Castiello (C), 22pt. rig Mazzariello (F), 11st. Vernacchio (F), 12st. Barricella (F.)
NOTE: AL 21ST. espulso Cuomo (C).
Ancora una sconfitta per il Carotenuto questa volta per mano della Forza e Coraggio, la formazione beneventana veniva da tre sconfitte consecutive. Riesce a sbloccarla il Carotenuto con Castiello al 13pt.
Il bomber mugnanese non segnava dalla doppietta messa a segno sul campo del San Tommaso dando la vittoria ai mugnanesi nella 1a di ritorno. Ritornando alla gara di sabato dopo il vantaggio mugnanese con Castiello arriva il pareggio dei beneventani con Mazzariello che trasforma un calcio di rigore assegnato dall’arbitro il signor Angiuoni per fallo di mano in area di Cuomo.
La prima frazione termina col punteggio di parità. Nella ripresa la forza e coraggio scende in campo più determinata nel portare a casa un risultato positivo e bastano undici minuti nella ripresa e Vernacchio e i beneventani la ribaltano mettendo a segno il gol del 2-. Dopo nemmeno un minuto di gioco arriva la terza marcatura con Barricella.
Per il Carotenuto è sempre più notte fonda sprofondando in terzultima posizione, lasciandosi superare in classifica dalla Polisportiva Lioni. Nel prossimo match il Carotenuto riceverà all’ Angelo Sanseverino di Mugnano la compagine dell’FC Avellino in un altro match delicato per la corsa alla salvezza.
A cura di Vittorio Esposito