Foto/ Avellino-Livorno: gli scatti della curva



0
scatti

Avellino batte Livorno 2-1, questo è l’esito del match di Serie B dei lupi irpini. Avellino.zon ve lo racconta con gli scatti della curva 

Per un ultras, la visuale migliore, condita con i cori di ogni settimana, è quella della propria curva e dalla curva del Partenio-Lombardi arrivano gli scatti di Avellino.zon. Il vero tifoso va allo stadio, si sa, ma per chi si fosse perso qualche fotogramma del match dei lupi, vi proponiamo un tuffo indietro nello stadio che ieri ha visto trionfare l’Avellino.

A dispetto di una buona tradizione calcistica, in questa stagione, il Livorno si trova a dover galleggiare nei bassifondi della classifica. Dopo la disfatta di ieri è scivolato in diciassettesima posizione. I lupi, dal canto loro, sono a soli tre punti dalla quinta posizione e sognare i play-off non è un azzardo. La passione per i colori dell’Avellino Calcio ha fatto della tifoseria di questa città un vanto. Anche ieri non è mancato il supporto degli ultras, dei tifosi da tribuna e di quelli occasionali che, con il benestare della classifica, potrebbero diventare bandiere e voci fisse nell’alveare biancoverde.

Dal riscaldamento al saluto sotto la curva, gli obiettivi attenti dei tifosi di Avellino.zon hanno raccolto ogni momento.

Foto di Federico Coluccini e Lia Spiezia

Leggi anche