Fotogallery – “Che spettacolo al Partenio-Lombardi”

0
partenio-lombardi

Guarda le Foto del match dell’Avellino Calcio contro l’Albalonga in casa al Partenio-Lombardi 

Nella partita casalinga con l’Albalonga, sofferta e meritata vittoria dell’Avellino che fa innamorare anche in Serie D i propri tifosi. Infatti, uno dei dati positivi, oltre alla vittoria è stato quello degli spettatori paganti: 3.143.

Sono anni che diciamo che abbiamo un pubblico da Serie A, ma abbiamo compreso troppo tardi che serviva una svolta, tutto sommato una retrocessione per accorgerci che andiamo e dobbiamo farlo, verso nuove sfide.

Con la convinzione che questo Stadio Partenio-Lombardi oggi più che mai e in una categoria che non ci si addice è uno spettacolo, puro spettacolo, vedere per credere.

LA PARTITA

Ricordiamo i momenti salienti della gara: al 29º viene ammonito per simulazione De Vena, che un minuto dopo va a conclusione; al 32º la compagine laziale passa in vantaggio: Pippi approfitta di una disattenzione della difesa biancoverde e gela il «Partenio-Lombardi». Al 38º esce Scarf ed entra l’ala Tompte, ma al 39º Massella, autore dell’assist, rischia il raddoppio.

Lo sprint finale dell’Avellino culmina al 42º con un tiro ravvicinato di Ciotola, salvato sulla linea di porta da Panini. Il primo tempo si chiude con un tiro alle stelle di Matute.

Foto di Massimo D’Argenio – Luce Scritta