Fotografa il tuo Natale e Vinci! – Tutte le modalità per partecipare al concorso



0
fotografa il tuo natale

Chi più chi meno, tutti ci prepariamo per le imminenti festività e la redazione di Avellino. Zon ti regala la possibilità di vincere una cena per due persone: fotografa il tuo Natale e Vinci, di seguito tutte le modalità del concorso

Le festività natalizie sono ormai alle porte, per scaldare l’atmosfera la redazione Avellino.Zon ha pensato ad un concorso fotografico per i suoi lettori. fotografa il tuo natale

“Fotografa il tuo Natale” per strada tra le capannette e gli abeti addobbati oppure in casa, intorno al caminetto o ad una tavola imbandita, non importa dove e con chi trascorrerai le feste, immortala la tua idea del Natale e VINCI!

Dal 1° al 31 dicembre inviaci la tua foto a redazione@avellino.zon.it o al numero Whatsapp: 3779426559 specificando il nome e il cognome del partecipante al concorso. Saranno postate tutte sulla nostra pagina Facebook (qui) in uno speciale album natalizio dal gusto irpino.

Ma non è finita qui, non dimenticare di condividere e invitare i tuoi amici a cliccare “Mi piace” alla tua foto, saranno infatti proprio loro a decretare il vincitore del concorso.

Accogli il nuovo anno con la possibilità di vincere una cena per 2 persone presso il ristorante Locanda La Molara di Summonte (qui). Il partecipante con più “mi piace” sarà il vincitore del nostro concorso e la sera del 31 dicembre riceverà tutte le indicazioni per ritirare il meritato premio.

Non sprecare quest’occasione, il Natale è alle porte accendi l’atmosfera con Avellino.Zon! 

Leggi anche