domenica - 9 Maggio 2021

Ariano, Franza riunisce il Comitato dei Sindaci

Il Sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza riunisce il Comitato di Rappresentanza dei Sindaci per l’Ambito Territoriale dell’Asl Enrico Franza, il Sindaco di Ariano Irpino,...
More

    Francia nel terrore, l’abbraccio della Serie B per questa nazione

    Ultime Notizie

    Uefa e Coni esprimono la loro vicinanza alla Francia, la Marsigliese risuonerà in tutti gli stadi che ospiteranno le partite della Serie B

    [ads1]

    - Advertisement -

    Un piccolo gesto di solidarietà per coloro che in questo momento hanno impresso nei loro occhi ancora il sangue, la morte, le lacrime, per chi sente ancora il rumore dell’esplosione, dei colpi, le grida, un pianto straziante di chi ha perso un proprio caro.

    Francia nel terrore, l'abbraccio della Serie B per questa nazione
    Francia nel terrore, l’abbraccio della Serie B per questa nazione

    Un venerdì sera segnato dal terrore, le strade parigine diventano lo scenario di un incubo da cui purtroppo non è possibile svegliarsi, perché ciò che sta accadendo in Francia, in Europa e nel mondo è la nostra triste realtà causata da persone che dicono di difendere la propria “religione”.

    Il mondo del calcio non resta indifferente di fronte a tale tragedia, così al Partenio per il tredicesimo turno di campionato l’ingresso dei calciatori dell’Avellino in campo sarà accompagnato dalla marsigliese, inno di quel popolo che canta la libertà, l’uguaglianza e la fraternità.

    La bandiera della Francia sarà aperta durante lo schieramento a centrocampo; prima del fischio d’inizio, ci sarà un minuto di silenzio e di raccoglimento in memoria delle tante vittime, questo è quanto accadrà in tutti gli stadi e nei match della serie B.

    L’Uefa è profondamente scioccata e triste per i tragici fatti occorsi nella notte scorsa a Parigi, esprime il suo supporto e la sua solidarietà alla Francia e alle persone colpite da questi atti orribili”, lo afferma in una nota la confederazione calcistica europea.

    [ads2]

    Latest Posts