Franco Da Dalt, il saluto dell’esterno argentino alla piazza biancoverde



0
Franco Da Dalt

«Non è facile prendere delle decisioni, ma a volte i rapporti professionali si possono interrompere» ha scritto Franco Da Dalt sul proprio profilo Facebook

Dopo l’addio inaspettato del bomber Alessandro De Vena, passato al Giugliano per avvicinarsi ancora di più a casa, anche l’esterno Franco Da Dalt ha salutato la piazza irpina.

Ieri, infatti, la Turris (club che milita in Serie D) ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista classe ’87. L’argentino ha contribuito in modo tangibile alla promozione dei Lupi in Lega Pro e alla vittoria dello scudetto di categoria: in 27 presenze totali con i biancoverdi ha messo a segno 3 gol, mentre 5 sono stati gli assist serviti ai compagni (uno nello spareggio promozione di Rieti, contro il Lanusei).

Dopo aver chiuso l’accordo, il neo-giocatore corallino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
«Sono felicissimo di entrare a far parte della grande famiglia della Turris. Questa è una società che mi ha fortemente voluto, che vuole fare bene e con degli obiettivi ben chiari.
Ho visto la rosa a disposizione di mister Fabiano, sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni quest’anno».Franco Da Dalt

Ecco, invece, il post di Franco Da Dalt sul proprio profilo Facebook:

«Non è facile prendere delle decisioni, ma a volte i rapporti professionali si possono interrompere. Grazie per il calore, l’accoglienza e la stima che mi avete dato in questi mesi… porterò voi e questa esperienza nel mio cammino di vita… Grazie di tutto. Grazie Avellino».

Leggi anche