Frequenza gratuita al Convitto Nazionale: a breve il bando

0
convitto
Convitto Nazionale "Pietro Colletta"

Ammissione alla frequenza gratuita presso il Convitto Nazionale “P. Colletta”, il bando disponibile sul sito del comune di Avellino

A decorrere dal 25 agosto, l’Assessorato alla Cultura, Pubblica Istruzione e Turismo del comune di Avellino rende pubblico il seguente bando: “Ammissione alla frequenza gratuita presso il Convitto Nazionale P. Colletta per Nº 4 alunni – anno scolastico 2015/16″.

bando scuola

Il suddetto Avviso e l’apposito modello prestampato di domanda saranno disponibili sul sito istituzionale del Comune di Avellino, nella sezione “Bandi e gare” (www.comune.avellino.it).

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente a mano ad uno sportello adibito presso i Servizi Demografici (Anagrafe) del Comune di Avellino, entro e non oltre il 09 settembre 2015, pena l’esclusione dal bando.

Gli orari in cui è possibile presentare le istanze sono:

– dal lunedì al venerdì: dalle ore 09.00 alle ore 12.00

– martedì pomeriggio: dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Eventuali comunicazioni sia all’istituzione scolastica che ai potenziali beneficiari saranno predisposte nel mese di settembre, prima dell’avvio delle attività didattiche (previste per il 14 settembre c.a.).