A Frigento la presentazione del romanzo “Innamorata del mio rivale”

0

Domenica 6 agosto, presso la Biblioteca Civica M. De Leo di Frigento, si terrà la presentazione del romanzo di Giovanna Cipriano dal titolo “Innamorata del mio rivale”

Innamorata del mio rivale” è il titolo del romanzo di Giovanna Cipriano, edito da Youcanprint, la più grande piattaforma di self-publishing italiana, che verrà presentato domenica 6 Agosto, presso la Biblioteca Civica M. De Leo di Frigento, alle ore 17:00.

FrigentoIn apertura dell’evento ci sarà il saluto del sindaco di Frigento, prof. Carmine Ciullo, a seguire l’introduzione dell’assessore alla cultura avv. Antonella De Angelis; le conversazioni saranno intervallate dalla lettura di passi del romanzo a cura di Francesco Di Sibio. La presentazione terminerà con un dialogo tra la lettrice Marina Ranaudo e la scrittrice, esponendo delle curiosità riguardanti il libro.

Il romanzo è ambientato a Trani e racconta la storia d’amore che nasce tra due ragazzi appartenenti a due differenti famiglie circensi, tra le quali c’è rivalità. La protagonista Desirè, una diciassettenne che aveva come suo unico sogno quello di diventare circense, si trova davanti a sentimenti mai provati prima, e nel suo cuore nascono nuovi sogni da realizzare. A causa della rivalità tra i circhi, i due giovani innamorati si ritrovano a vivere il loro amore di nascosto, finché l’astio delle famiglie non prevarrà sulla loro storia. Il libro pone ai lettori un interessante quesito: odio o amore, chi la spunterà?

L’autrice, nata a Benevento nel 1996, ha conseguito il diploma tecnico commerciale nel 2015, ama la lettura e la scrittura.