domenica - 28 Febbraio 2021

Vaccino, oggi somministrate 1.102 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 28 febbraio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 1.102 dosi di vaccino così...
More

    Fuori oggi il nuovo singolo di Adolf “Travel Maps”

    Ultime Notizie

    Adolf Annecchiarico, artista avellinese nato a Montemiletto. Oggi in uscita il suo nuovo singolo Travel Maps 

    Adolf Annecchiarico, di Montemiletto anno ’87 , 33 anni .  Nasce come barrerista, ha suonato in vari gruppi rock e metal tra cui la cover band ufficiale dei Foo Fighters , poi l’incontro con il rap. Che è diventata la sua grande passione . Da circa 5 anni va avanti in questo percorso, partito da zero e che piano piano sta decollando con tante soddisfazioni.

    - Advertisement -

    Oggi in uscita Travel Maps, una nuova canzone, un nuovo progetto, tra-rap napoletano che segna il cambiamento, il ponte tra la mia vecchia dimensione e la nuova dimensione. Comincia un nuovo progetto – così dice Adolf– completamente diverso, un esperimento nuovo che va a stravolgere tutto il precedente. Un brano scritto da me, è stato registrato nello studio Remo Radica, sceneggiatura e realizzazione curata dalla BU2b Recording Studio.

    Travel Maps” questo il titolo dell’ultimo singolo, un pezzo che sconfina nella trap-rap in salsa partenopea. E sarà possibile ascoltarlo sul canale youtube dell’artista già da oggi.

    Nella canzone il protagonista è un cantante ricco e famoso. Ma la sua fama per quanto abbia riempito le sue tasche ed il suo ego è commisurata al suo vuoto interiore. Vuoto che cerca in tutti i modi  di colmare con le sue carenze riempiendosi di farmaci e sostanze stupefacenti pur di arrivare a quel paradiso, tanto agoniato ma pur sempre artificiale.

    Vita sregolata, tra sesso, droga, lusso e beni materiali, portano l’artista a perdersi completamente nel suo mondo e a non riuscire più a ritrovarsi nonostante l’uso dell’applicazione di Google Maps. Proprio da qui, viene ripreso il titolo della canzone Travel Maps.

    Il 24 gennaio uscirà anche un nuovo brano dal titolo il “Vinile” scritto con la collaborazione di Gaia Bianco, già protagonista ad agosto nel duetto interpretato con Adolf in “Il posto in cui tu non guardi mai“.

    Il “Vinile” è un brano che parla di due cantanti, con il tema principale della musica e della sua importanza che va di pari passo con le paure e le insicurezze che costellano quotidianamente la loro carriera professionale.

    Ma Adolf è un’artista che dalla musica trae le mille sfumature, passando con facilità  da un eccesso all’altro. Infatti, la prossima settimana sarà la volta per un genere diverso, stavolta basato sull’ironia. Uscirà un altro duetto con un altro grande artista avellinese Enzo Costanza. I due daranno vita ad una parodia sulle note della canzone “Bella Storia di Fedez“. Un tormentone dedicato alla città di Avellino, che verrà registrato con tanto di video e dal titolo in dialetto avellinese “Quillo Stordo“.

    Ma non finirà qui, Adolf ha in serbo tante altre novità artistiche. Da un artista poliedrico ed imprevedibile come Adolf sicuramente non mancheranno delle belle sorprese.

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts