lunedì - 12 Aprile 2021

Protezione Civile Gesualdo: “Rispettiamo la zona rossa”

"Comprensibile la voglia dei cittadini di riprendere un minimo di normalità ma il comune di Gesualdo, come tutta la Campania, è ancora in zona...
More

    Gesualdo, attualmente 27 i cittadini positivi al Covid

    Ultime Notizie

    La Protezione Civile di Gesualdo fornisce un aggiornamento della situazione epidemiologica. 27 gli attualmente positivi, 16 quelli in isolamento fiduciario

    La Protezione Civile di Gesualdo torna a fornire un aggiornamento sulla situazione epidemiologica, che sembra in miglioramento rispetto ad alcuni giorni fa. Il 29 marzo, infatti, erano 40 gli attualmente positivi residenti nel comune di Gesualdo, mentre 14 i cittadini in quarantena o isolamento fiduciario per contatti con positivi.

    - Advertisement -

    Oggi, 2 aprile, gli attualmente positivi sono 13 in meno, ossia 27. I cittadini in isolamento fiduciario o in quarantena per contatti con positivi salgono leggermente invece, a quota 16.

    OGGI 14 GUARIGIONI E UN SOLO NUOVO POSITIVO

    Proprio nella giornata di oggi si è verificata un’ottima notizia per la comunità, cioè la guarigione di 14 cittadini gesualdini. Un solo, invece, nuovo caso di positività al virus.

    Notizie positive quindi, con Gesualdo che torna a respirare dopo le difficoltà dei giorni scorsi, che avevano portato anche il Sindaco Edgardo Pesiri a prorogare l’ordinanza emanata il 15 marzo con ulteriori misure di contenimento, oltre a quelle previsti a livello nazionale e regionale. In particolare nell’ordinanza, valida sino al 6 aprile, è prevista la chiusura al pubblico delle piazze della città, del parco giochi, della villetta comunale e il divieto di svolgimento di fiere e mercati per la vendita al dettaglio.

    Leggi anche: Vaccino, oggi somministrate 2.355 dosi in Irpinia

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts