Gesualdo, lancia un’offerta speciale per gli spettacoli di Salemme e Ranieri



0
ranieri, gesualdo
Massimo Ranieri

Lunedì 21 novembre presso i botteghini del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, sarà possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli di Vincenzo Salemme e Massimo Ranieri ad un prezzo speciale

Dopo un’ottima e fruttosa campania di abbonamenti per la stagione teatrale 2016/2017,  il Teatro Carlo Gesualdo di Avellino lancia un un’offerta speciale.

salemme
Vincenzo Salemme

In occasione degli spettacoli di Vincenzo Salemme e Massimo Ranieri, lunedì 21 novembre e solo per quella data, sarà possibile acquistare presso i botteghini del teatro Carlo Gesualdo i biglietti riservati alla galleria al prezzo speciale di 15 euro.

I biglietti disponibili saranno riservati solo per le date del 24 e 25 novembre per spettacolo “Una festa esagerata” di Vincenzo Salemme e per le date dell’8 e 9 dicembre quando a salire sul palco del Gesualdo sarà l’attore e cantante napoletano Massimo Ranieri con il siparietto “Teatro del Porto”.

Serate imperdibili, gli artisti partenopei conosciuti ed apprezzi in tutto il mondo lasceranno ampio spazio alle risate senza tralasciare qualche spunto di riflessione.

Il Teatro Gesualdo c’è e lo dimostra è questo lo slogan lanciato dal Teatro Pubblico Campano per la Quindicesima Stagione del Massimo Comunale.

Una stagione  ricca adatta ad un pubblico variegato che ripropone come gli anni precedenti tre cartelloni: Grande Teatro, Risate e Divertimento (ReD), Teatro Civile.

Per conoscere l’intero cartellone della stagione teatrale 2016/2017 (qui).

 

Leggi anche