Giovanni Bongo, 29enne avellinese si suicida lanciandosi nel vuoto



0

Avellino – Giovanni Bongo, commercialista 29enne di Villanova del Battista, si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal ponte panoramico di Ariano Irpino

Questa mattina, sulla strada panoramica Russo Anzani di Ariano Irpino, è stato rinvenuto il corpo di un 29enne, morto dopo essersi lanciato nel vuoto dal ponte panoramico della città.

giovanni bongoIl ragazzo, originario di Villanova del Battista, lavorava come commercialista nel suo paese. Il 29enne dopo aver partecipato ad una festa, aveva fatto perdere le sue tracce non rientrando a casa. I genitori, preoccupati, hanno subito fatto scattare l’allarme.

Questa mattina il tragico ritrovamento del corpo senza vita del giovane. Un salto nel vuoto di quasi trenta metri, sulla sommità del viadotto è stato trovato uno sgabello posizionato tra il guard rail e la barriera di protezione. Alla base del folle gesto probabilmente la depressione di cui Giovanni Bongo soffriva da tempo.

Sul posto, immediato l’arrivo dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino. Dolore e sconcerto a Villanova del Battista, dove il giovane era conosciuto da tutti nonostante la sua forte timidezza.

Leggi anche