«Non penso sia una cosa logica recuperare la gara il 30 dicembre, per noi non andrebbe bene quella data» così l’allenatore biancoverde Giovanni Bucaro
Il tecnico biancoverde Giovanni Bucaro, dopo il rinvio della partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Queste le sue parole: «Il gruppo non l’ha presa benissimo, perché quando vieni da una sconfitta pesante come quella contro il Trastevere giocare subito ti aiuta, dato che hai la possibilità di rifarti. Per fortuna, abbiamo l’incontro di mercoledì (contro la Lupa Roma, ndr), quindi va bene così. Penso che sarebbe stata una partita falsata.
Ci dobbiamo adattare a tutto – ha aggiunto Giovanni Bucaro – dimostrandoci forti anche a queste condizioni che ci pone la categoria».
Sul mercato: «Il ds Musa e la società sanno quali sono le mie richieste, si stanno muovendo per cercare di rinforzare la rosa, anche a livello di under perché numericamente siamo un po’ indietro. Spero che possa esserci qualcosa in questi giorni».
La gara contro il Budoni potrebbe essere recuperata il 30 dicembre: «Non penso sia una cosa logica, per noi non andrebbe bene quella data. Dobbiamo far sentire le nostre ragioni.
Il Trastevere sta vivendo un momento di grande euforia – ha concluso mister Giovanni Bucaro – ma dobbiamo pensare a noi».