giovedì - 6 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.762 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 5 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.762 dosi di vaccino così...
More

    Giro d’Italia 2015, la nona tappa in Irpinia e Sannio

    Ultime Notizie

    L’Irpinia aspetta il Giro d’Italia 2015 che domenica 17 attraverserà ben 18 comuni con traguardi sull’Altopiano Laceno e Lioni

    [ads1]

    Domenica 17 maggio, ben 18 comuni della provincia di Avellino saranno interessati dal Giro d’Italia: Chianche, Altavilla, Grottolella, Montefredane, Atripalda, San Michele di Serino, Serino, Montella, Bagnoli Irpino, Lioni, Sant’Angelo dei Lombardi, Torella dei Lombardi, Castelfranci, Castelvetere sul Calore, San Mango sul Calore, Montefalcione, Pratola Serra e Dentecane.
    Per tutti i 163 chilometri anche il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, ha messo a punto ogni dettaglio in vista del passaggio del Giro d’Italia: per l’evento ha potuto contare anche sull’appoggio convinto del personale volontario appartenente alle molteplici sezioni provinciali dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo che, al fine di garantire la sicurezza dei ciclisti nonché del folto pubblico che assisterà all’evento sportivo, sarà impegnato sia per la viabilità che nei parcheggi.
    Ed a loro va il ringraziamento da parte del Comandante Provinciale, Colonnello Francesco Merone, che, come già in altre occasioni, si è avvalso della disponibilità e della preziosa esperienza del personale dell’Arma in congedo.
    - Advertisement -

    La nota della Prefettura di Avellino

    La Prefettura ordina la sospensione temporanea della .circolazione il giorno domenica 17.05.2015 dalle ore 10.00 alle. ore 18.00 per tutto il percorso del Giro d’Italia, ricadente nel territorio di questa provincia, riprodotto nell’allegato programma che, a tutti gli effetti, costituisce parte· integrante del presente provvedimento.

    In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti ritenuti, secondo i regolamenti sportivi, ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile “inizio gara ciclistica” fino al passaggio di quello con il cartello mobile “fine gara ciclistica”.

    L’ordinanza della Prefettura di Avellino

    IMG_9579IMG_9580IMG_9581IMG_9582IMG_9583IMG_9584IMG_9585IMG_9586IMG_9587giro d'italia

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Giovanni Nigro

    15/05/2015 ore 12.01)

    [ads2]

    Latest Posts