sabato - 17 Aprile 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.490 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 16 aprile 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.490 dosi di vaccino così...
More

    Gli Original Fans chiamano a raccolta i tifosi

    Ultime Notizie

    Gli Original Fans danno appuntamento al Pala Del Mauro, in attesa del posticipo di domenica sera alle ore 20.45 in terra sarda

    [ads1]Dopo le tre esaltanti giornate di Final Eight, coronate da un secondo posto e da un’ottima prestazione contro la corazzata Milano, gli Original Fans chiamano a raccolta tutti i tifosi biancoverdi.

    - Advertisement -

    Mezza Italia, nella tre giorni al Mediolanum Forum, ha sostenuto i Lupi, realtà ormai consolidata da 15 anni di militanza in serie A e seguita ovunque e comunque da decine di supporters incuranti dei chilometri da percorrere per amore dei propri colori.

    Un feeling ritrovato, quello tra cestisti e tifosi, incrinatosi negli ultimi anni tra gli alti e bassi dei vari Valli, Pancotto e l’addio conoriginal fans ritorno da figliol prodigo Vitucci. Un amore cementato questa settimana in quel di Milano quando la presenza dei biancoverdi sugli spalti è aumentata di giorno in giorno. Una migrazione di un popolo, come ha ben detto coach Sacripanti, che non si vedeva da tempo e che ha meravigliato e sbalordito tutta l’Italia cestistica. Lo stesso coach ha speso parole di elogio per i suoi tifosi a fine gara: “Una menzione speciale, va fatta ai tantissimi tifosi biancoverdi che hanno invaso il Forum. Devo solo dire grazie a loro. Sono saliti fin qui in tanti.  Abbiamo vissuto un sogno insieme. Un grande sogno. Ed è un peccato non essere riusciti ad accontentarli. Abbiamo dato tutto quello che avevamo. Mi spiace, ma la nostra avventura non finisce qui. C’è il campionato e speriamo di toglierci altre soddisfazioni insieme“.

    Gli uomini di Pino Sacripanti, allenatore sanguigno e passionale, sono arrivati ad un passo dal riportare la coppa in Irpinia: coppa che manca dal 2008 quando Marques Green guidò la squadra al trionfo presso il Pala Malaguti di Casalecchio di Reno proprio contro i padroni di casa bolognesi.

    Questo è, dunque, il momento di stringersi intorno alla squadra. Tutti uniti, sugli spalti e in campo, alla conquista prima dei PlayOff e poi chissà…

    L’appuntamento è, quindi, per domani 24 Febbraio 2016 al bar del Pala Del Mauro muniti di sciarpe e vessilli biancoverdi per ringraziare la squadra che è stata capace di far sognare un’intera provincia.

    [ads2]

    Latest Posts