Graziani: «Voglio capire se Sforzini è pronto per giocare in Serie D»

0
Archimede Graziani

«Stiamo cercando una prima punta di nome, altrimenti catapulteremo le nostre attenzioni su un attaccante importante di categoria» ha detto mister Graziani

Al termine della seduta di allenamento di ieri al Country Sport, il tecnico biancoverde, Archimede Graziani, ha parlato ai microfoni della stampa.

Queste le sue dichiarazioni: «Stiamo accelerando i tempi di lavoro, manca ancora tutta la parte atletica. L’intensità non è neppure al 50%, ma vedo i ragazzi allenarsi con applicazione; sto cercando di far capire loro i concetti e i primi principi di tattica. Mi ha fatto piacere allenare in questa struttura, sono abituato ai tempi di una volta, alla “gabbia”, e questo centro sportivo la ricorda. Vorrei potermi allenare al “Partenio-Lombardi”, ma cambia poco per noi».

Graziani
Il bomber Sforzini, nel 2009, già indossò la maglia dei Lupi, mettendo a segno 7 reti in 12 presenze

Sul mercato: «Stiamo cercando una prima punta di nome, se non dovessimo riuscire a prenderla catapulteremo le nostre attenzioni su un attaccante importante di categoria. Sforzini? Voglio parlargli a quattr’occhi e capire se è pronto a calarsi in questa avventura e in questa categoria. Se così fosse, sarebbe il benvenuto» ha concluso l’allenatore Graziani.