Green Sensation a Castelvetere sul Calore con i Molotov d’Irpinia



0
castelvetere

Per festeggiare la metà della stagione il Green Sensation, giunto alla sesta edizione, si riempirà di grande musica. Più che una semplice festa il 16 agosto a partire dalle ore 22.00 a Castelvetere sul Calore

Evento musicale organizzato da un gruppo di giovani volenterosi con la collaborazione della Pro Loco e  il patrocinio del comune di Castelvetere sul Calore.

Una delle più belle feste per giovani e meno giovani della provincia di Avellino totalmente green, immersa nel verde dei giardini pubblici e con un tema diverso  per ogni anno.  Quest’anno è la volta  dei “Colors”.

Ospiti d’eccezione saranno il gruppo più popolare dell’Irpinia: i Molotov, che dopo il successo della presentazione del nuovo disco “Padrone e sotto”, il singolo di successo “Amore nero” e le numerose tappe del loro tour, giungeranno il 16 agosto a Castelvetere per allietare tutti con la loro musica 100% Irpina.

A seguire, la festa continua con Dj Set che  selezioneranno la migliore musica di ieri e oggi per far ballare e divertire. Presenti  all’evento, alcuni dei più talentuosi sul territorio: DavidJay, Mario Carbone, F.Violano, A.Meriano , Luca Cipolletta, Angelo D, MarVen. A supportare i giovani dj ci sarà  la voce coinvolgente di BONGO.

Non mancate, ci sarà da divertirsi!!!

green2

Castelvetere sul Calore (AV)
Presso i Giardini Pubblici ( spazio antistante al campo da tennis )
START 22:00 INGRESSO LIBERO  per info Pagina Facebook : Green Sensation

Le foto dell’evento saranno a cura di Caterina Celli

Leggi anche