mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

*AGGIORNAMENTO COVID-19* Montella, mercoledì 14 aprile 2021. Cari concittadini, contrariamente a quanto comunicato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, nessun nuovo caso positivo è stato...
More

    Allontanato venditore ambulante 40enne

    Ultime Notizie

    I Carabinieri di Grottaminarda (Av), dopo numerosi controlli, hanno allontanato con foglio di via obbligatorio un 40enne originario di Napoli. 

    [ads1] Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

    - Advertisement -

    Durante lo svolgimento di un servizio di perlustrazione, principalmente con la finalità di prevenire attività illecite quali truffe ai danni dei cittadini e per contrastare il fenomeno dei furti, l’attenzione dei militari della Stazione di Grottaminarda, veniva attratta da un venditore ambulante che si aggirava in una zona residenziale dove generalmente non vi è la presenza di venditori in quanto località solitamente di passaggio.

    Dopo aver fermato il soggetto, i militari procedevano a controllare sia l’identità che la merce. Dagli accertamenti emergeva che il 40enne, originario del napoletano, avevano a suo carico svariati precedenti di polizia e in più era sprovvisto della prescritta licenza per vendere i prodotti.

    Poiché lo stesso non erano in grado di fornire alcun valido motivo circa la sua presenza in quel luogo, veniva allontanato con foglio di via obbligatorio.

    [ads2]

    Latest Posts