mercoledì - 1 Dicembre 2021
More

    Grottaminarda, deceduto 89enne per Covid

    Ultime Notizie

    Deceduto in serata al Moscati un 89enne di Grottaminarda positivo al Covid 19. Era arrivato al Pronto Soccorso oggi pomeriggio in gravi condizioni

    Una brutta notizia per Grottaminarda. Ancora un decesso, dopo quello del 60enne deceduto nella nottata fra il 14 e il 15 ottobre al Moscati di Avellino.

    - Advertisement -

     

    coronavirus, avellino, Moscati, ictus, pratola serra

    E’ deceduto poco fa, al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, un 89enne di Grottaminarda. L’uomo, positivo al nuovo Coronavirus, era arrivato al Pronto soccorso della Città ospedaliera nel pomeriggio di oggi in gravissime condizioni. Nonostante l’immediato trasferimento al Covid Hospital e il tempestivo intervento dei medici rianimatori, l’uomo è deceduto dopo poche ore.

    NEL BOLLETTINO ODIERNO 4 CONTAGIATI NEL COMUNE GROTTESE

    Il totale dei contagiati a Grottaminarda, dall’inizio della pandemia ad oggi, è di 25 cittadini. Al momento gli attualmente positivi sono 17. Anche nel bollettino odierno sono figurati 4 cittadini di Grottaminarda positivi al Covid 19. Si tratta dei risultati emersi dallo screening effettuato lunedì 12 ottobre su dipendenti, collaboratori esterni, contatti ed amministratori del Comune. 4 dipendenti comunali le cui condizioni di salute non destano particolare preoccupazione. Sono asintomatici o con lievi sintomi.

    Leggi anche: Covid-19, Ordinanza n°80: Attività in presenza scuole 0-6 anni

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts