giovedì - 6 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.762 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 5 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.762 dosi di vaccino così...
More

    Grottaminarda, esplosione in un ristorante

    Ultime Notizie

    Questa mattina, in un noto ristorante-pizzeria di Grottaminarda un’esplosione ha ferito due uomini. Tanta la paura nel cirocondario 

    [ads1]GROTTAMINARDA Questa mattina, in via Ruvitiello, frazione di Piani, a Grottaminarda, ci sono stati attimi di terrore per l’esplosione avvenuta in un ristorante-pizzeria della zona.

    - Advertisement -

    esplosione
    Insegna dell’attività colpita dall’esplosione

    Sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Ariano, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. Secondo i primi accertamenti dei V.V.F., l’esplosione sarebbe avvenuta a causa di una fuga di gas.

    Il disastro sarebbe avvenuto a seguito dell’accensione della luce. L’ambiente era, evidentemente, saturo di gas. Nella tragedia sono state coinvolte due persone, ora ricoverate nell’ospedale di Ariano Irpino. Per fortuna le loro condizioni non destano preoccupazioni. La struttura del ristorante “La locanda del Conte“, invece, ha subito ingenti danni. L’attività era stata da poco inaugurata. 

    [ads2]

    Latest Posts