Grottaminarda, raccolta fondi per il Sannio

0

A Grottaminarda continua la raccolta di viveri e beni di prima necessità per le famiglie colpite dall’alluvione nel Sannio

Il Rotaract Avellino Est, dati gli ultimi avvenimenti che stanno sconvolgendo la provincia del Sannio, ha profuso tutto il suo impegno a supporto delle famiglie colpite duramente dall’alluvione.

Dalle 09.30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 20:00 del 22 Ottobre la sede del Rotaract Avellino Est, sita a GROTTAMINARDA è aperta per la raccolta di viveri e beni di prima necessità.

Grottaminarda, raccolta fondi per il Sannio
Grottaminarda, raccolta fondi per il Sannio

Acqua, latte, olio, pane, biscotti, alimenti in scatola, prodotti per l’igiene personale e per la casa, pannolini ed omogeneizzati per bambini.. questi alcuni dei beni raccolti dai volontari delle varie associazioni per offrire aiuto alla popolazione sannita piegata dal dramma maltempo.

Chiunque volesse donare può farlo direttamente recandosi presso la sede in via ROMA n*3 (adiacente al Monumento dei Caduti).

Di giorno in giorno, inoltre, in base alla disponibilità dei volontari, comunicheremo tramite i canali facebook i nuovi orari di apertura della sede. Contiamo di portare avanti l’iniziativa fino al weekend con l’aiuto di tutti.

Contiamo sulla vostra solidarietà!

Per ulteriori informazioni potete contattare i numeri:
333-3750744
347 8355015;
328 7717702;
oppure cercare la pagina Facebook “Rotaract Avellino Est” e/o l’evento “Donate: Emergenza Sannio”.