Grottaminarda, ricompensa di 500€ per chi ritrova Rocki



0

Grottaminarda, dopo la scomparsa del cane Rocki, c’è una ricompensa di ben 500 euro per chi riesce a ritrovarlo da parte della famiglia, alquanto disperata

 

Rocki è un cane di taglia media, scomparso misteriosamente da Grottaminarda alcuni giorni. Rocki è il cane che la sua famiglia, originaria di Roma ma in vacanza a Grottaminarda, sta cercando disperatamente e con tutte le forze da giorni. Precisamente il cane è scomparso dalla contrada Tuoppolo, e da lì è partita l’odissea della famiglia romana che innanzitutto ha contattato le forze dell’ordine. La vicequestore Maria Felicia Salerno si sta muovendo, attivando tutti i canali di ricerca possibili, così come gli agenti che han raccolto informazioni, setacciato zone, guardato dappertutto, per ora. Ma forse non basta…ed infatti la famiglia di Rocki ha avuto un’altra idea, ossia quella di ricompensare chi riuscisse a riportare a casa il loro amico a quattro zampe.

“IL TEMPO DI ANDARE A FARE LA SPESA ED AL CIMITERO E AL NOSTRO RITORNO ROCKI NON C’ERA PIU'”

“Chi riporterà a casa il nostro piccolo, sarà ricompensato di 500 euro. Per noi è un membro della famiglia, siamo addolorati, ci manca tanto. La speranza è che sia in buone mani e possa presto ritornare da noi. Lo speriamo tanto. L’appello è rivolto a chi in buona fede, pensando che sia stato forse abbandonato, gli ha offerto ospitalità, come è giusto che sia. Se così fosse, non possiamo fare altro che ringraziare questa persona, con la quale saremo riconoscenti a vita.”

“Lo avevamo lasciato sul divano la mattina del 18 agosto. Il tempo di andare a fare la spesa, di recarci al cimitero a far visita a mio padre – racconta Stefania Nocera – e al rientro in casa non lo abbiamo più trovato. Da allora non abbiamo avuto più notizie di lui.”

Non possiamo che sperare che Rocki riabbracci quanto prima la sua famiglia!

Leggi anche : https://avellino.zon.it/grottaminarda-uomo-cade-dalla-moto-per-salvare-cuccioli/

 

Leggi anche