giovedì - 6 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.762 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 5 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.762 dosi di vaccino così...
More

    Alla guida senza patente e assicurazione: denunciato 36enne

    Ultime Notizie

    Un 36enne pregiudicato di Montoro, in provincia di Avellino, è stato denunciato dai Carabinieri per guida senza patente e assicurazione e per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale

    [ads1] I Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore (AV) hanno denunciato un pregiudicato 36enne del luogo, ritenuto responsabile del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

    - Advertisement -

    guida senza patente

    Nella serata di ieri i Militari della Stazione di Montoro, impegnati nei quotidiani turni di controllo del territorio che il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino costantemente dispiega al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, intimavano l’alt ad un giovane conducente di una lussuosa auto sportiva, ma l’uomo invece di fermarsi si dava ad una fuga rocambolesca in direzione del centro abitato, mettendo a repentaglio la sicurezza e l’incolumità degli altri utenti della strada.

    I Carabinieri, identificata l’auto e il numero di targa e l’identità dell’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine in quanto pregiudicato per altri reati, partivano all’inseguimento al fine di evitare che il fuggitivo perseverasse in quella sua condotta pericolosa.

    Dopo una breve corsa, e grazie anche al tempestivo invio di una Gazzella in supporto, il giovane 36enne viene rintracciato e fermato: dai conseguenti accertamenti emergeva tra l’altro che lo stesso era titolare di patente di guida scaduta di validità e l’autovettura sprovvista di copertura assicurativa.

    L’uomo è stato pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

    [ads2]

    Latest Posts