sabato - 1 Aprile 2023
More

    Hotel Desiderio: Angelo Sateriale sperimenta la formula della web serie

    Ultime Notizie

    Sulla piattaforma WeShort dedicata ai cortometraggi è possibile vedere gli episodi della serie “Hotel Desiderio”, diretta ed interpretata dall’attore Angelo Sateriale, in cui si raccontano le vicissitudini di due coniugi in cerca di intimità

    E’ uscita a dicembre del 2022 sulla piattaforma on-demand dedicata ai cortometraggi WeShort la serie “Hotel Desiderio” scritta, diretta, interpretata e prodotta da Angelo Sateriale, attore e regista originario di Castel del Lago (Av) che negli ultimi anni ha calcato tanti palchi anche della capitale, portando in giro un’intelligente ed ironica comicità made in Irpinia.

    - Advertisement -

    I sei episodi raccontano le vicissitudini di una giovane coppia (la moglie è interpretata da Francesca Epifani), Carlo e Fabiola, alla disperata ricerca di un luogo per concedersi un po’ di intimità lontani dal figlio. Questo luogo sembra essere proprio l’Hotel Desiderio, un albergo a ore, che presto si rivela una meta solo agognata per i due disperati che si aggirano in auto per le strade, che nella realtà sono quelle di Venticano. Dialoghi fatti di botta e risposta, battute, doppi sensi, che riescono a ricreare perfettamente quel clima elettrico che si respira nelle giovani coppie alle prese con la destabilizzazione post partum!

    Angelo Sateriale è ora alle prese con la sua nuova commedia, “Una causa persa”, storia dell’avv. Portabene e del suo improbabile cliente stalker, andata in scena anche al Teatro Solimene di Montella (Av) e lo scorso sabato ad Ariano Irpino, ma reduce da un buon successo anche a Napoli al Teatro ZTN. Sateriale racconta, con la sua pungente ironia, le “fatiche” dei giovani avvocati, costretti ad accettare difese assurde, non remunerati, spesso sostituiti da internet.

    C’è un progetto che, però, scalpita dentro “un cassetto” di Sateriale. E’ quello di un film, da girare a Frigento, per il quale la sceneggiatura è già scritta, ma il giovane regista irpino è alla ricerca di un produttore. Le idee non mancano ad Angelo Sateriale, che è sempre pronto a mettersi in gioco, in un territorio che purtroppo non ha molti spazi per la cultura, ha pochissimi teatri, ha pochi spettatori, ma che spesso si rivela fertile rispetto alla creatività e all’arte.

    La serie si può vedere sul sito http://www.weshort.com, iscrivendosi ed usufruendo di un periodo di prova gratuito.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img