I have a dream, il nuovo talent festival show



0
i have a dream

Ultimi giorni per iscriversi al nuovo format televisivo che andrà in onda su Italia Mia. Le iscrizione al talent I have a dream sono aperte fino al 22 giugno

C’è tempo fino al 22 giugno, per chiunque canti e voglia iscriversi, di poter partecipare al talent show, I have a dream, che sarà trasmesso quest’estate. Il format prevede un massimo di 36 iscritti, per un totale di 12 puntate; ogni iscritto avrà diritto a un passaggio televisivo a settimana, per un totale di 4 puntate in tutto il mese di Luglio sull’emittente televisiva Italia Mia.

i have a dreamQuesto nuovo format televisivo permetterà a chi vi concorrerà non solo di avere l’occasione di esibirsi su un’emittente televisiva, ma anche di vincere l’accesso diretto al Cantagiro ( finali regionali ) e di ottenere una produzione con la Bao Bello Music per arrivare alle audizioni di Sanremo giovani. Come è stato comunicato, sono ammessi gruppi vocali, band, inediti e rapper, suddivisi in 4 categorie: junior – fino a 11 anni; giovani – dai 12 ai 16 anni; emergenti – dai 17 ai 25 anni, e over dai 25 anni in su.

Quindi ricapitolando:

Ogni Concorrente ha diritto con la quota di iscrizione a 4 esibizioni live in 4 puntate differenti;
• Ogni Concorrente sarà valutato ad ogni puntata
• Partners del Contest : Etichetta Indipendente Bao Bello Music di Fabio Ciacci – “Una Voce Per Sanremo” ed il Cantagiro
• Il vincitore assoluto ha diritto all’accesso diretto alle finali Regionali del Cantagiro, altri due cantanti, su segnalazione della giuria tecnica, avranno la possibilità di accedere al Cantagiro avendo uno sconto del 30% sulla quota d’iscrizione.
• Il vincitore assoluto ha diritto a un lavoro discografico prodotto dalla Bao Bello Music (compilation con cover o inediti del vincitore) e l’assegnazione di un inedito per la partecipazione alle selezioni di SANREMO GIOVANI 2017 rappresentati dall’etichetta discografica indipendente Bao Bello Music di Fabio Ciacci.
Ai cantanti più meritevoli verrà proposta la possibilità di accedere alle semifinali Regionali di Una voce per Sanremo, Festival Nazionale che si svolge all’Ariston di Sanremo ( Bao Bello Music – Direzione Fabio Ciacci).

Di seguito il link della pagina facebook dove ottenere tutte le informazioni e dove trovare l’intero regolamento ed il modulo di iscrizionehttps://www.facebook.com/Festival-I-Have-a-DreamTalent-Festival-Show-1598294857148210/?__mref=message_bubble

Leggi anche