mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

*AGGIORNAMENTO COVID-19* Montella, mercoledì 14 aprile 2021. Cari concittadini, contrariamente a quanto comunicato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, nessun nuovo caso positivo è stato...
More

    Avellino, il Bari esonera Novellino, c’è Foscarini

    Ultime Notizie

    Fatale la sconfitta contro il Bari nel match di recupero al Partenio – Lombardi che è costata la panchina a Walter Novellino

    C’è stata la svolta in casa Avellino con l’esonero del trainer biancoverde Walter Novellino, per lui è stata fatale la sconfitta subita in rimonta al Partenio – Lombardi contro il Bari. Ieri sera, dopo la partita, c’è stato un colloquio nel ventre degli spogliatoi dello stadio tra i due direttori De Vito e Taccone jr con il presidente dell’Avellino Walter Taccone per la discutere l’esonero del tecnico di Montemarano.

    - Advertisement -

    Decisione non del tutto semplice che il patron dei Lupi ha preso solo in serata, comunicando l’esonero a Novellino e augurandogli le migliori fortune per l’impegno profuso nel corso di questi anni alla guida della società irpina.

    Tra i possibili sostituti sulla panchina biancoverde si erano fatti i nomi di Stellone e Drago con quest’ultimo non convinto del tutto di accettare, allora si è pensato ad un terzo nome a sorpresa quello di Claudio Foscarini che ha battuto la concorrenza di drago e siederà sulla panchina dei lupi per sostituire l’esonerato Novellino.

    Chi è Claudio Foscarini?

    L’ex trainer di Livorno e Cittadella dovrebbe incontrare già oggi la dirigenza biancoverde per la firma del contratto, che sarà fino a giugno, non ci sarà nessuna opzione, si punta alla salvezza e poi ad obiettivo raggiunto ci si rivedrà per un eventuale rinnovo. Con lui il collaboratore Turone.

    Claudio Foscarini

    L’US Avellino, da quanto appreso dal sito ufficiale della società, comunica di aver raggiunto l’accordo con il signor Claudio Foscarini, in qualità di tecnico della prima squadra, e con il suo vice Alessandro Turone, fino al termine della stagione in corso.

    Foscarini in passato ha allenato Alzano Virescit, Rimini, Cittadella, Pro Vercelli, e Livorno. Sarà presentato domani pomeriggio, mercoledì 4 aprile alle ore 17:30 presso la sala stampa del Partenio – Lombardi. A seguire dopo la presentazione alla stampa Foscarini dirigerà il suo primo allenamento (ore 18:30) a porte aperte.

    Latest Posts