Il centro danza “Body Line” continua a sognare su Italia Mia



0
Italia Mia

Il centro danza “Body Line” di Giusy Criscitiello, ieri, domenica 13 novembre, ha ottenuto il consenso della giuria popolare, all’interno del format ballerino “The Battle of Dreams”, in onda sull’emittente televisiva Italia Mia, e prosegue la corsa verso la finale

Il centro danza “Body Line” di Monteforte Irpino ha partecipato con successo ai casting dello show “The Battle of Dreams” targato Dream Prodaction, all’interno del programma “Ma che Domenica”, ideato dai fratelli Ciro e Gianfranco Sannino e condotto da Ciro Sannino e Sabrina De Stefano, in onda alle 14.00 di ogni domenica pomeriggio sull’emittente televisiva Italia Mia, canale 274.  In ogni puntata del programma contenitore di attualità, cultura e spettacolo, due scuole di arte si esibiscono per vincere una serata televisiva, sfidandosi a colpi di danza, canto e recitazione.

La scuola di danza “Body Line”, ottenendo il consenso della giuria popolare, composta dalItalia Mial’ etoile Enza Campana e dal ballerino professionista, latinista e coreografo Massimo Monda, prosegue la corsa verso la finale che andrà in onda in prima serata a dicembre.  Il sogno di Giusy Criscitiello, delle collaboratrici Teresa Tomeo e Pamela Concordia e di tutte le allieve continua, entusiaste e impazienti di far diventare realtà quanto il loro cuore desidera.

Se fai la cosa giusta con la giusta motivazione, allora ogni fibra del tuo essere si allineerà per farlo alla perfezione ( Richard Bandler e Owen Fitzpatrick)

Forza ragazze, credete nelle vostre capacità!

 

Leggi anche