“In ricordo di Lacuna”, una pizza di beneficenza per aiutare il gatto Schizzo

0
In ricordo di Lacuna

L’associazione animalista “In ricordo di Lacuna” è impegnata ad aiutare il gatto Schizzo, cui è stato diagnosticato un linfoma. Per sostenere le sue cure, l’associazione lancia un appello. Martedi 28 marzo, alle ore 21:00, presso la Pizzeria “Da Tonino” ad Atripalda, si terrà una pizza di beneficenza

L’associazione animalista In ricordo di Lacuna, organizzazione no-profit, è impegnata ad aiutare il gatto Schizzo, di circa due anni, che sta affrontando un momento di difficoltà circa il suo stato di salute. Ecco l’appello dell’associazione:

“A Schizzo è stato diagnosticato un linfoma, che ha attaccano il fegato, la milza, i reni e probabilmente anche il midollo.  Schizzo dovrà effettuare una trasfusione di sangue, di cui non conosciamo ancora il costo e una probabile cura di cortisone, prima della chemio, per rimettere un po’ di peso. Attualmente assume l’antibiotico a compressa Vibravet. Ogni chemio costa 80 euro e ne dovrà fare una a settimana, non sappiamo ancora per quante settimane.

In ricordo di LacunaFacendo un appello sia al cuore sia alla ragione di tutti voi, vi chiediamo di aiutarci ad aiutare Schizzo attraverso donazioni libere, tramite postepay o iban. Soltanto le vostre condivisioni del nostro evento/progetto e gli aiuti che arriveranno potranno garantire a Schizzo di continuare a vivere.  La nostra mission è contribuire concretamente alle spese economiche che dovranno essere affrontare per le cure necessarie alla guarigione di Schizzo.

Rivolgiamo un appello ai sostenitori e ai simpatizzanti della nostra associazione, a tutti coloro i quali hanno a cuore la causa animalista, a chi sente di voler dare il proprio contributo semplicemente per aiutare una vita. Rivolgiamo un appello anche ai giocatori dell’U.S. Avellino Calcio e a quelli della Sidigas Scandone Basket Avellino con la speranza che la storia di Schizzo possa arrivare nei loro cuori.  Ringraziamo tutti voi per il sostegno attuale e futuro. Come potete capire l’attuale stato di salute di Schizzo è piuttosto serio e preoccupante e aiutarlo adesso è la cosa primaria.

Martedi 28 marzo, ore 21, presso la Pizzeria “Da Tonino”, sita in Via Ferrovia n°3 ad Atripalda, ci sarà una pizza di beneficenza per aiutare il gatto Schizzo. Pizza a scelta tra pizza margherita o pizza marinara più bibita a scelta tra acqua (naturale o frizzante), coca cola o birra da 33 cl €10 a persona, di cui 4€ andranno devoluti alle cure necessarie per Schizzo“.