“In ricordo di Lacuna” e Angelo D’Angelo contro l’abbandono degli animali

0
In ricordo di Lacuna

Nuova campagna di sensibilizzazione dell’associazione In ricordo di Lacuna contro l’abbandono degli animali, fenomeno che aumenta in estate. Per l’occasione è stato realizzato uno scatto con il capitano dell’U.S. Avellino Angelo D’Angelo

La nuova campagna di sensibilizzazione realizzata dall’associazione In ricordo di Lacuna è dedicata all’abbandono, piaga dell’estate, quando i nostri compagni di vita vengono abbandonati brutalmente da esseri umani egoisti e privi di sensibilità, annebbiati solo dallo spettro delle vacanze estive.

In ricordo di LacunaPer l’occasione è stato realizzato uno scatto con il capitano dell’U.S. Avellino Calcio Angelo D’Angelo che, in maniera totalmente gratuita, ha accettato di partecipare a quest’iniziativa in compagnia della cagnolina Chanel. Lo scatto è di Adriana Guerriero (anche lei ha offerto gratuitamente la sua professionalità) ed è stato realizzato grazie alla disponibilità e alla sensibilità animalista delle redazioni di Telenostra e Primativvù.

Il titolo scelto è “rEstate animali” che oltre a richiamare il periodo estivo richiama l’etimologia della parola “animale” (a-ni-ma-le) che significa organismo dotato di sensi e capace di muoversi, proprio dell’anima, quella che manca a chi decide di abbandonare i pelosetti.