Inaugurazione anno accademico dell’Università del tempo libero



0
università

Domani l’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università del tempo libero di Avellino con anche la presentazione del libro di Gianni Festa e Paolo Saggese “Il ’68 degli Irpini”

Domani pomeriggio alle 16,30, presso il Circolo della stampa di Avellino, sarà inaugurato il 30esimo anno accademico dell’Università del tempo libero e nello stesso tempo ci sarà la presentazione del libro “Il ’68 degli Irpini”, a cura di Gianni Festa e Paolo Saggese, della Delta 3 Edizioni.

Aprirà il tutto Rita Imbimbo, presidente dell’Università del Tempo Libero di Avellino ; interverranno inoltre Peppino Iuliano e Silvio Sallicandro, editore della Delta 3 ; non mancheranno il giornalista Gianni Festa ed il prof. Paolo Saggese, che sono gli autori del libro : si richiama ad un periodo molto importante e delicato per la nostra terra e non solo.università

Verranno distribuite le guide dello studente per l’anno accademico 2018/2019, oltre ad un gadget per celebrare il trentennale.

Sarà l’occasione per il rinnovo dei soci ed anche e soprattutto per l’iscrizione dei nuovi ; verranno resi noti i corsi e gli eventi fuori sede e fuori programma.

Le attività inizieranno ufficialmente Lunedì 22 Ottobre presso la sede dell’associazione, in via Olindo Preziosi numero 8 (vicino al tribunale).

Per ulteriori informazioni si potranno consultare le seguenti pagine fb :

  • https://www.facebook.com/rita.imbimbo (pagina fb della presidente dell’associazione, Rita Imbimbo)
  • https://www.facebook.com/Universit%C3%A0-Tempo-Libero-Av-1475065052798147/ (pagina fb dell’Università del Tempo Libero di Avellino)
  • http://www.unitre.av.it/ (il sito internet dell’Università)

Leggi anche