Incidente mortale: la salma di Andrea torna ad Avellino

0
incidente

Andrea Sarnese, 37enne originario di Avellino, domenica 2 dicembre, è morto in un incidente stradale ad Ancona, precisamente a Monsano dov’era domiciliato 

La vita di Andrea Sarnese, giovane originario di Avellino, è stata spezzata da un incidente stradale poco dopo le ore 20.00 di domenica, 2 dicembre, lungo la strada provinciale 76 all’altezza di via Marche a Monsano. L’uomo, alla guida di una Fiat 500, si è schiantato contro un albero a lato della carreggiata. Il violento impatto avrebbe fatto sbalzare il motore sul sedile ed Andrea sarebbe morto sul colpo. 

incidente

L’incidente è stato segnalato alle forze dell’ordine da una coppia di Jesi, che transitando sul posto, ha notato l’auto contro l’albero. I sanitari  del 118 e i vigili del fuoco hanno cooperato per liberare il corpo dell’uomo dalle lamiere. Ci sono volute delle ore prima di risalire all’identità di Andrea in quanto, date le condizioni dell’abitacolo, non si riuscivano a reperire i documenti. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri. Da una prima ricostruzione le ipotesi più avvalorate sembrerebbero un malore o una distrazione al volante. Intanto la salma di Andrea è tornata ad Avellino. Tanti i messaggi di affetto ed incredulità sui social network.