Incidente sul Raccordo Avellino – Salerno



0
incidente

Incidente stradale Avellino – Salerno, dopo l’uscita di Serino, in direzione Avellino al km 28.100: tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco.

IN AGGIORNAMENTO

L’autostrada Avellino – Salerno è stata protagonista di un incidente automobilistico, dopo l’uscita di Serino, in direzione Avellino al km 28.100: tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco, che si sono precipitati sul luogo dell’incidente intorno alle 12.30 di oggi, 9 marzo.

incidente
Incidente sull’autostrada Avellino – Salerno

L’incidente stradale vedeva coinvolta una sola autovettura: il veicolo, infatti, per cause ancora poco chiare e in fase di accertamento, sbandava all’improvviso e saltava la carreggiata, finendo sull’altro senso di marcia, ribaltandosi più volte. Grande spavento per le altre autovetture, ma per fortuna i danni sono stati pochi.

Alla guida dell’auto c’era un uomo di 49 anni, che è rimasto incastrato nell’abitacolo: grazie al tempestivo ed immediato intervento dei Vigili del Fuoco, coadiuvati anche dai collaboratori sanitari del 118, l’uomo è stato liberato e subito trasportato presso l’ospedale “Giuseppe Moscati” di Avellino, per le cure del caso.

Fortunatamente, non è stata coinvolta nell’incidente nessun’altra persona. L’automobile incidentata è stata rimossa dalla strada e messa in stato di sicurezza.

Ancora una volta, l’immediato soccorso dei Vigili del Fuoco, in collaborazione con il Pronto Intervento del 118, si è rivelato indispensabile per la messa in sicurezza delle persone coinvolte.

Nelle prossime ore, se ci saranno sviluppi rilevanti sul caso, vi terremo aggiornati.

Leggi anche