Incidente sulla Variante ad Avellino: auto si ribalta

0
incidente

Nel pomeriggio di ieri, domenica 25 novembre, una squadra dei vigili del fuoco di Avellino è intervenuta sulla Variante a causa del ribaltamento di un’autovettura

Al Km 80 della Statale 7 ( nota come Variante) ad Avellino, intorno alle 16.40 di ieri, domenica 25 novembre, un’auto con due persone a bordo si è ribaltata. Il conducente, per cause non del tutto chiarite ed ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato al lato della carreggiata. Sul posto per prestare soccorso sono giunti i vigili del fuoco ed i sanitari del 118.

Variante

Domenica nera, altro incidente stradale ad Avellino, questa volta sulla Variante, lungo la Strada Statale 7. Da quanto appreso sembrerebbe che l’auto, con a bordo due persone, si sia ribaltata finendo la sua corsa al lato della strada. Il conducente ed il passeggero, feriti lievemente, sono stati curati sul posto dai sanitari del 118 prontamente intervenuti. Fortunatamente non è stato necessario disporre il ricovero in ospedale.  Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza da una squadra dei vigili del fuoco di Avellino. La Variante è tristemente nota per gli innumerevoli incidenti che si sono registrati negli anni e che in alcuni casi hanno portato alla morte delle persone coinvolte.