mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

*AGGIORNAMENTO COVID-19* Montella, mercoledì 14 aprile 2021. Cari concittadini, contrariamente a quanto comunicato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, nessun nuovo caso positivo è stato...
More

    Insigne convocato nella B Italia

    Ultime Notizie

    Ancora una volta l’U.S. Avellino 1912 si veste di azzurro: nuova convocazione per il fantasista biancoverde Roberto Insigne

    [ads1] Tra i 18 covocati di Piscedda per la sfida contro la Fnl Russia di mercoledì 2 dicembre al Petrovskij Stadium di San Pietroburgo, spicca il nome del trequartista dell’Avellino Roberto Insigne.

    - Advertisement -

    Il ventunenne di Frattamaggiore che ha già militato tra le fila dell’ U-18, U-19, U-21 si ritrova su un altro palcoscenico importante: la B Italia, ( http://www.legab.it/ ) ovvero la rappresentativa calcistica Under 21 dei giocatori italiani in squadre di serie B, che ha il merito di far vivere ai giovani più talentuosi esperienze di rappresentativa, talvolta anche internazionali e metterli così sotto lo sguardo delle giovanili federali. 

    insigne italiaTra i lupi non solo Insigne, anche Biraschi era nella lista di Piscedda, ma è stato fermato da una lesione di secondo grado al flessore della coscia sinistra che lo terrà lontano dal campo per trenta giorni.

    Nella storia biancoverde già in passato altri nomi hanno avuto l’occasione di mettersi in mostra vestendo  la maglia azzurra della B Italia; sono recenti infatti le convocazioni di Zappacosta, Bittante e Chiosa.

    Il selezionatore di B Italia Massimo Piscedda è intervenuto in merito all’impegno della rappresentativa cadetta contro la Russia:

    “Rinnoviamo l’appuntamento con la federazione russa che interpreta un calcio fisico e di qualità, in continua crescita. Noi abbiamo diverse defezioni, non avendo potuto attingere al serbatoio di otto squadre impegnate in Tim Cup e negli anticipi di campionato di venerdì 4 dicembre”

    Programma – La squadra si incontrerà a Fiumicino intorno alle 10.30 nella giornata di martedì, effettuerà allo stesso orario del giorno successivo la rifinitura e affronterà i russi alle ore 19:

    Insigne tornerà a disposizione di Tesser giovedì pomeriggio.

     I convocati:

    Portieri: Lorenzo Andrenacci (1995, Como), Andrea Fulignati (1994, Trapani).

    Difensori: Filippo Berra (1995, Pro Vercelli), Dario Del Fabro (1995, Ascoli), Andrea Gasbarro (1995, Livorno), Alessandro Semprini (1998, Brescia), Francesco Vicari (1994, Novara).

    Centrocampisti: Simone Emmanuello (1994, Pro Vercelli), Fabio Gerli (1996, Virtus Entella), Antonio Palumbo (1996, Ternana), Niccolò Belloni (1994, Ternana), Giovanni Di Noia (1994, Bari), Luca Crecco (1995, Virtus Lanciano), Danilo Bulevardi (1995, Pescara).

    Attaccanti: Andrea Petagna (1995, Ascoli), Federico Di Francesco (1994, Virtus Lanciano), Roberto Insigne (1994, Avellino),Cristian Bunino (1996, Livorno).

    [ads2]

     

     

    Latest Posts