mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

*AGGIORNAMENTO COVID-19* Montella, mercoledì 14 aprile 2021. Cari concittadini, contrariamente a quanto comunicato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, nessun nuovo caso positivo è stato...
More

    Insigne: arrivano i provvedimenti del giudice sportivo

    Ultime Notizie

    Queste le decisioni prese dal giudice sportivo riguardo Roberto Insigne per i fatti avvenuti durante Vicenza-Avellino

    [ads1] I cori dei vicentini “Benvenuti in Italia” hanno scatenato l’ira dell’attaccante biancoverde, Roberto Insigne, che durante il match al Menti, ha risposto alzando dal corner il dito medio.

    - Advertisement -

    insigneUna “tradizione” di famiglia, ora tocca al fratello più piccolo degli Insigne a dover controbattere ai fischi e agli insulti da parte dei veneti; già in passato, infatti, Lorenzo, si è ritrovato spesso a litigare con i tifosi dell’Hellas, i quali lo accusano di aver insultato la città e i loro colori con uno sputo contro uno stemma del club scaligero.

    Il giudice sportivo non tarda nelle sue decisioni, si temeva una squalifica, ma il fantasista Insigne jr è riuscito a cavarsela con un’ammenda di 1.500 euro, ciò è quanto riporta il comunicato della Lega Serie B:

    «Per avere, al 5° del secondo tempo, in reazione ad un coro gravemente offensivo, indirizzato ai sostenitori della squadra avversaria un gesto irrispettoso».

    All’associazione vicentina tocca, invece, una sanzione di 4.ooo euro:

    «per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara e nel corso del secondo tempo, indirizzato cori insultanti all’arbitro; per avere inoltre, al 5° del secondo tempo, rivolto un coro gravemente offensivo ad un calciatore della squadra avversaria».

    Sulla lista nera dei tredici squalificati, due dei biancoverdi, Constantin e Nica, i quali salteranno la prossima sfida al Partenio Lombardi.

    [ads2]

     

     

    Latest Posts