martedì - 11 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.813 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 10 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.813 dosi di vaccino così...
More

    #iorestoacasa, ho un appuntamento da non perdere

    Ultime Notizie

    Oggi, per le riflessioni #iorestoacasa, con Donatella De Bartolomeis, si parlerà di un appuntamento improrogabile. Leggete per scoprire qual é

    Continua l’operazione #iorestoacasa e la collaborazione con Donatella De Bartolomeis, che sta offrendo il suo contributo in un periodo buio, di forti restrizioni.

    - Advertisement -

    Oggi ne approfitta per ricordarvi un importante appuntamento. Un appuntamento che abbiamo rimandato troppe volte e per troppo tempo.

    Fidatevi dei vostri sogni perché in essi è nascosto il passaggio verso l’eternità” Khalil Gibran

    Sveglia, pronti, partenza, via… così fino a prima del Covid iniziavano le nostre giornate.

    La sveglia aveva l’effetto di uno sparo di pistola, il piede fuori dal letto sulla linea di partenza e via con la corsa, ogni giorno più frenetica, ogni giorno più asfissiante e correndo correndo assimilavamo messaggi che si installavano nel nostro cervello che come un microchip indirizzava le nostre azioni, finanche i nostri sogni.

    Scopri chi sei e non avere paura di esserlo.” Mahatma Gandh

    #iorestoacasa
    Donata De Bartolomeis editore – Naturopata ai sensi della legge 4/2013

    Questa situazione terribile, la paura tangibile del dolore e della morte, ha avuto il potere di bloccare la nostra corsa e metterci spalle al muro.

    Che lo vogliamo o no, siamo costretti ad uno stallo. Allora che fare? Cogliamo tutto ciò che ha di positivo. Per un momento spegniamo la TV, Interne, il cellulare e concediamoci una vera pausa dal mondo.

    Prepariamoci con cura perché potrebbe essere l’appuntamento più importante della nostra vita, l’appuntamento con il nostro destino, l’appuntamento con la persona più cara e importante che abbiamo: noi stessi.

    Impariamo a conoscerci: stavamo conducendo realmente la vita che volevamo? Cos’è che per noi conta veramente?

    Quali sono i nostri sogni più veri, più profondi, che magari non abbiamo mai confessato a nessuno (neanche a noi stessi) perché dissonanti con i desideri e i sogni che ci impone la società?

    Coccoliamoci, amiamoci e quando tutto questo sarà finito abbracciamo davvero la vita che nel profondo vogliamo, abbracciamo la felicità.

    Leggi anche

    #iorestoacasa, il coraggio di chiedere aiuto

    Potete creare il vostro racconto. Leggi qui

    https://www.google.com/amp/s/avellino.zon.it/iorestoacasa-parole-in-quarantena-crea-un-racconto/amp/

     

     

    Latest Posts