Connect with us

Prima Pagina

Le irpine Ana e Paola ospiti alla trasmissione “NozzeMania”

Pina Marinelli

Published

on

Le irpine Ana e Paola ospiti alla trasmissione "NozzeMania"

Domenica 11 giugno, nell’incantevole scenario di Sorrento, sono iniziate ufficialmente le riprese del programma sky “NozzeMania” in onda dal prossimo mese su canale 425. Ospiti due professioniste irpine 

[ads1]

Il trucco sposa gioca un ruolo determinante nella definizione del look nuziale insieme all’abito da sposa e agli accessori, non perdetevi i preziosi consigli della makeup artist Paola Vitiello e della stilista Ana Caroline Maffei, all’interno del format televisivo “NozzeMania” condotto dalla wedding reporter Enza Ruggiero, trasmesso su canale 425 del digitale terrestre.

Le irpine Ana e Paola ospiti alla trasmissione "NozzeMania"

Debutterà sulle reti Sky, nel mese di luglio, la prima puntata della nuova edizione “NozzeMania”un emozionante viaggio lungo lo Stivale in compagnia della brillante e frizzante giornalista campana Enza Ruggiero.  Le future sposine potranno avvallersi dei consigli di validi esperti in tema di location, abito da sposa, fiori, bomboniere, scelta delle fedi e viaggio di nozze e prendere numerosi spunti per rendere impeccabile il giorno del “SI”. Nella prima puntata, la stilista Ana Caroline Maffei presenterà tre ricercati abiti da sposa, infusi di romanticismo, realizzati in una delicatissima tonalità di bianco e la makeup artist Paola Vitiello proporrà un trucco perfetto, fotogenico e a lunga durata.

Future sposine, se avete ancora qualche dubbio e siete indaffarate con i preparativi e la scelta del look da avere il giorno del matrimonio, lasciatevi ispirare da Ana e Paola, e tutti avranno gli occhi puntati su di voi!

[ads2]

Pina Marinelli nasce ad Avellino il 17.05.1985. Consegue il diploma linguistico e, successivamente, spinta da uno spiccato senso di giustizia, intraprende il percorso giuridico, laureandosi in giurisprudenza. Attualmente é una praticante avvocato abilitato e collabora con uno studio legale di Avellino. Nutrendo un amore particolare per la scrittura, si cimenta nel redigere articoli per la testata online Avellino.zon, nel raccontare la cronaca, l'attualità e gli eventi dell'Irpinia e, con estrema dedizione, diventa giornalista pubblicista.

Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it