sabato - 25 Giugno 2022
More

    Irpini della Capitale, donati 3 sanificatori alle associazioni irpine

    Ultime Notizie

    L’ASSOCIAIZONE IRPINI DELLA CAPITALE DONANO 3 SANIFICATORI ALLE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO IRPINE

    “Si tratta di una grande operazione di bene verso coloro che ci hanno aiutato nell’emergenza covid e ci aiutano tutti i giorni”. Così il presidente dell’Associazione Irpini della Capitale, Vincenzo Castaldo.

    - Advertisement -

    L’evento si terrà ad Atripalda domenica 28 giugno, alle ore 10.00, presso la sede delle Misericordie in via Pianodardine. Le associazioni che riceveranno il macchinario saranno: Il Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana, Il Comitato Provinciale delle Misericordie e l’Associazione Anpas Vita.

    “L’operazione è stata realizzata grazie a una maratona di sensibilizzazione a cui hanno partecipato molti sostenitori e iscritti alla nostra Associazione. Una raccolta fondi straordinaria, per questo ringraziamo tutti coloro che ci hanno creduto e ci hanno sostenuto” – Continua il numero uno dell’Associazione Irpini della Capitale Castaldo.

    Si tratta di tre sanificatori di media capacità utili a sanificare locali chiusi e veicoli di soccorso. Verranno utilizzati su tutto il territorio irpino grazie al prezioso lavoro delle tre associazioni. Saranno utili per abbattere il virus covid-19, ma anche altri patogeni, creando così un ambiente sano e protetto.

    “Ogni qualvolta facciamo qualcosa per la nostra gente e il nostro territorio, facciamo qualcosa per noi stessi” – cosi chiosa la vicepresidente Antonella Picariello, impegnata in questi giorni nell’organizzazione dell’evento.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts