martedì - 27 Settembre 2022
More

    Irpiniambiente ringrazia il sindaco, test rapidi per i dipendenti

    Ultime Notizie

    Test rapidi per tutti, anche il personale di Irpiniambiente che ogni giorno, è impegnato in prima linea ad assicurare un servizio essenziale per le comunità sarà sottoposto ai test rapidi

    Irpiniambiente, l’amministratore unico, Matteo Sperandeo, ed il direttore generale, Armando Masucci, intendono esprimere gratitudine al sindaco di Avellino, Giancluca Festa, e all’assessore all’Ambiente, Giuseppe Negrone, per la sensibilità mostrata nei confronti dell’Azienda Irpiniambiente e dei suoi dipendenti.

    - Advertisement -

    L’invito a sottoporre a test rapido anche il personale di Irpiniambiente è un gesto che riconosce la meritata attenzione a chi, ogni giorno, è impegnato in prima linea ad assicurare un servizio essenziale per le comunità.

    Il personale è stato tempestivamente avvisato ed ha accolto con favore l’opportunità offerta.

    Di seguito è illustrato anche il calendario per il servizio di raccolta previsto per le festività pasquali dall’Irpiniambiente sul territorio.

    OCCHIO AL CALENDARIO:

    In occasione delle festività pasquali, ed in particolare lunedì 13 aprile, il servizio di raccolta sarà garantito in tutti i comuni in cui come – da programma – è previsto il ritiro delle frazioni ORGANICO o INDIFFERENZIATO.

    Nei comuni in cui, invece, è previsto il ritiro delle altre frazioni come (CARTA, PLASTICA, MULTIMATERIALE, VETRO) il servizio di raccolta nella giornata di lunedì 13 aprile NON sarà effettuato.

    Ad Avellino, il ritiro del VETRO sarà, infine, regolarmente assicurato.

    Leggi anche:

    Avellino: continua l’allerta meteo, scuole chiuse e disagi in diversi comuni

    CONTINUA SU AVELLINO ZON 

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img