domenica - 9 Maggio 2021

Ariano, Franza riunisce il Comitato dei Sindaci

Il Sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza riunisce il Comitato di Rappresentanza dei Sindaci per l’Ambito Territoriale dell’Asl Enrico Franza, il Sindaco di Ariano Irpino,...
More

    La Campania resterà in zona rossa, determinante è stato l’indice di contagio

    Ultime Notizie

    La Campania resta zona rossa, duro colpo da incassare  per quanti  speravano nel passaggio di colore dal rosso all’arancione, determinante è stato l’indice di contagiosita all’1,3 

    La  Campania resterà in Zona Rossa . Lo si apprende da fonti del ministero della Salute.

    - Advertisement -

    Nella giornata di ieri le previsioni parlavano di un passaggio in ‘Zona Arancione’ con conseguente allentamento delle restrizioni a partire da martedì prossimo.

    Anche se buona parte dei risultati del monitoraggio settimanale non siano particolarmente allarmanti, – scrive il Corriere della Sera – è l’indice di contagiosità a circa 1,3 ad aver suggerito all’organismo di monitoraggio di lasciare la Campania ancora in rosso e quindi con le attività commerciali chiuse, con la ristorazione limitata al delivery e i bar all’asporto.

    È davvero preoccupante anche la situazione sui controlli, infatti il presidente De luca, nella giornata di ieri ha lamentato la completa assenza di controlli.“Mi auguro che ci siano controlli più seri nelle città. Oggi siamo in zona rossa, ma voi ne avete l’impressione? Trovate pattuglie a controllare chi va in giro senza mascherina?”. Un duro e vero atto di accusa del  presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

     

    Continua su Avellino Zon 

     

    Latest Posts