Melito Irpino, la compagnia «La Fermata» apre il sipario su «I conti sbagliati»

0
la fermata compagnia teatrale

La compagnia teatrale «La Fermata» metterà in scena «I conti sbagliati», rivisitazione della commedia di Achille Campanile a firma di Francesco Teselli

Il numero errato dei versi di una filastrocca può provocare, come un terremoto, la frana dei rapporti tra marito e moglie? È questo quello che succede a Tito e Cecilia, Conte e Contessa, poco prima di andare al tanto chiacchierato concerto del tenore Paperewski, in scena di lì a poco nella sontuosa villa dei vicini.

Con una raffica di gag esilaranti, ecco come la commedia di Achille Campanile «I conti sbagliati», nella rivisitazione di Francesco Teselli, traspone sul palcoscenico i fragilissimi rapporti tra gli esseri umani, che si nascondono dietro ai lustrini di quello che loro stessi preferiscono che gli altri vedano, senza mostrarsi mai realmente.

conti sbagliati- la fermata- melito irpinoUna rappresentazione originale, che vede protagonisti gli attori Francesco Teselli, Gilda Ciccarelli, Generoso Uva, Carmine Santoro, Veronica Vigliotta, Carlo Uva, Stefania Rubino, Federico Ciccarelli e Luigi Petrillo.

L’evento si terrà nella piazza principale di Melito Irpino, venerdì 27 luglio alle ore 21.00, nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Sant’Anna organizzati dall’ANSPI.

conti sbagliati- la fermata- melito irpino

Dopo il grande successo di «Ditta costruzione sogni», la commedia in due atti scritta e diretta da Francesco Teselli andata in scena lo scorso 5 maggio, la giovane e talentuosa compagnia «La Fermata» fa parlare ancora di sé. Per il pubblico non può che prospettarsi uno spettacolo coinvolgente, capace di coniugare divertimento e cultura.