“La magia del Natale” a Serino: i mercatini dall’8 dicembre al 6 gennaio



0
magia del natale-SERINO

Dall’8 Dicembre al 6 Gennaio “La Magia del Natale” a Serino, con i mercatini e tante iniziative

Dall’8 Dicembre al 6 Gennaio avrà luogo, a Serino, “La Magia del Natale”.

magia del natale

Arte presepiale, artigianato, scenari di luci, gastronomia e prodotti tipici del serinese e tanto altro ancora saranno la cornice nella quale avranno luogo i: “Mercatini di Natale”.

Evento voluto fortemente dall’Amministrazione Comunale di Serino guidata dal Sindaco Vito Pelosi che dopo il successo dell’”estate serinese” ha ritenuto importante dare seguito alle tante attività e momenti di socialità messi in campo nei mesi scorsi.

Il tutto verrà organizzato in piena sinergia con le associazioni ed i commercianti del territorio con i quali si è provveduto già a stilare un ricco cartellone di eventi che coinvolgerà tanti dei borghi presenti a Serino e che verrà presentato nelle prossime settimane.

Infatti tante saranno le manifestazioni; come mostre fotografiche, l’allestimento della “casa di babbo Natale” ed il presepe vivente; che renderanno magica l’atmosfera che si respirerà a ridosso dei mercatini che verranno allocati, per tutto il periodo festivo, nella frazione Sala di fronte la Casa Comunale.

Un modo per far conoscere ulteriormente Serino e le sue straordinarie peculiarità naturalistiche, storiche, culturali, artistiche, enogastonomiche e folkloristiche  all’interno e all’esterno dei confini regionali.

Per ulteriori informazioni sarà possibile consultare il sito del Comune di Serino www.comune.serino.av.it

Leggi anche